TRASLOCO UFFICI A BRESCIA
Lavorando prevalentemente nelle province di Brescia e Cremona, ricche di aziende e uffici, per noi di PF TRASLOCHI ? stato fondamentale da subito avere una struttura organizzata e del personale specializzato nel?trasloco di uffici?e nel risolvere le problematiche legate al?trasloco di mobili uffici,?archivi,?magazzini?etc.
Nei nostri servizi riguardanti il trasloco di uffici proponiamo lo?smontaggio di arredi, di?postazioni di lavoro?e il loro?ripristinonel nuovo ufficio, lo sgombero e la riorganizzazione di sale riunioni ma anche operazioni pi? complesse come scaffalature, pareti divisorie, archivi sia compatti che soppalcati, nonch? trasloco di stands.
IL NOSTRO MODO DI TRASLOCARE UFFICI
Pur essendo uffici e non appartamenti anche questi hanno arredi e oggetti delicati da traslocare, in questo caso l?arredamento o gli oggetti vengono protetti con?materiale specifico?multistrato ed eventualmente organizzati in imballi di legno appositamente studiati.
La movimentazione di questi viene effettuata tramite?piattaforme aeree?di nostra propriet? perch? nel trasloco interviene solo PF TRASLOCHI e nessuna altra ditta: questo per sicurezza del cliente di avere un unico partner e quindi un unico responsabile.
La nostra squadra traslochi specializzata nel?trasloco di uffici a Brescia???dotata ed equipaggiata con attrezzature idonee a riposizionare?armadi blindati,?fotocopiatrici,?archivi blindati?e?casseforti.
Tutto l?arredo, le postazioni, le scrivanie e quant?altro vengono riposizionati nei nuovi uffici o locali attenendosi rigorosamente alle disposizioni fornite dal cliente durante la fase dell?organizzazione. Il tutto pronto per essere ripristinato e funzionante per iniziare da subito ad utilizzare le postazioni nel nuovo ufficio o sede.?Tutto viene?debitamente etichettato?e?riposizionato?nei nuovi locali, attenendosi alle disposizioni impartite dal cliente preventivamente, atte a ripristinare la funzionalit? operativa di ogni singola postazione di lavoro.
ASSICURAZIONI E TRASLOCO DI UFFICI
I?traslochi di uffici?e?postazioni?sono coperti da due polizze assicurative, la All-Risks, che copre tutti gli arredi ed i suoi contenuti, ? la R.C.T. (Responsabilit? Civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamento dei luoghi dell?operativit?.
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PREVENTIVO
Contattaci per ordinare un preventivo dal nostro tecnico- commerciale che vi fa sapere tutto sul vostro futuro trasloco: quante persone e che tipo di mezzo di trasporto serve, di quante scatole e materiale specifico avete bisogno per imballaggio, se ? necessario chiedere il permesso per far entrare i camion nella via dove si effettua il trasloco. Insomma, durante il preventivo si stabiliscono tutte le tempistiche del trasloco.
CLIENTI SODDISFATTI
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